Scalpello a spatola autoaffilante attacco SDS-MAX adatto per effettuare lavori di demolizione e scalpellatura su calcestruzzo, pietra e muri e per la posa di condutture.La punta a spatola autoaffilante è pensata per la rimozione di materiale in gran quantità.Ideale per martello demolitore rotativo Makita modello HR4001C, HR4003C, HR4011C, HR4013C, HR4501C, HR4511C, HR5201C, HR5211C, HM0870C, HM0871C, HM1101C, HM1111C, HM1202C, HM1203C, HM1213C e HM1214CL'attacco SDS-MAX garantisce una potenza del colpo pari a 25 J1 pezzo per confezione Misure: 50x350 mm Pezzi per confezione: 1
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180