1. [Materiale]: utilizzare materiale in lega di alluminio di alta qualità, buona consistenza, buona lucentezza, non facile da graffiare o piegare, resistenza alla corrosione, aumentare la durata del prodotto, facile da usare, durevole, forte e resistente alla violenza. 2. [Facile da usare]: dopo aver installato la piastra di pressione, puoi spingere e spostare il cursore per completare il lavoro di fissaggio della piastra specificata. 3. [Alta efficienza]: linee curve lisce, consistenza liscia e senza spine, superficie liscia, basso attrito, non facile da bloccare, deviazione causata da deviazione, funzionamento stabile e può ottenere l'effetto del silenzio. 4 . [Assistente per la lavorazione del legno]: i binari di guida dello splitter con scanalatura a T sono di alta qualità, adatti per viti a forma di T e morsetti ad azione rapida e possono aiutarti a installare e regolare i binari per la lavorazione del legno sulla sega da banco scorrevole 5 . [Multiuso] Questo binario può essere
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180