Tubo di Scappamento Set Risparmio - 75mm, Stabiler Plastica Pvc-U - Rainway 90 - bianco, 10 Metri / 5 Pezzo
Downpipe RainWay S, confezione economica da 10 metri, dimensioni per tubo: lunghezza: 2000 mm, diametro: 75 mm, densità: circa 1620 kg/m³, spessore: 2 mm +- 0,2, colore: bianco
Create sistemi di grondaie personalizzati per il drenaggio ottimale dei vostri edifici utilizzando i nostri tubi a bandiera. Tutti i componenti sono adatti solo per l'uso con articoli RainWay della misura corretta!
Tutti i componenti in PVC rigido (PVC-U) - La produzione di alta qualità e l'aggiunta di additivi garantiscono un alto livello di durata e una completa resistenza ai raggi UV e alle intemperie.
La gamma di modelli RainWay L è particolarmente adatta alle costruzioni più piccole con una superficie del tetto superiore a 100m². Le istruzioni dettagliate per l'installazione e la lista degli accessori si trovano nelle immagini dell'articolo.
Usando il termine di ricerca 'RainWay', i nostri set completi vi risparmiano la noiosa ricerca delle parti corrispondenti. Il drenaggio complesso vi permette i nostri diversi tipi di accessori
- Resistente alle fluttuazioni di temperatura tra -40°C e + 60°C
- Certificato secondo ISO 9001:2008, DIN EN 1462:2004
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180