Tubo di scappamento,Terminale di scarico del tubo di scarico, 2 pezzi di copertura tubo di scarico auto in acciaio inossidabile ugello coda tubo di scarico dell'auto compatibile con Q3 Q5 A1 A3 A4L
Materiale durevole: acciaio inossidabile 304 di alta qualità, resistente e non corrodibile, processo di placcatura, lavorazione di lucidatura ripetuta, lucidatura superficiale rende la gola della coda brillante e brillante.
Decora perfettamente il tubo di scarico della tua auto. Proteggi il tubo di scarico originale dal sole e dalla pioggia, evita la ruggine e la deformazione, migliora l'aspetto del tuo veicolo e rendi il tuo veicolo più alla moda e bello.
Suggerimenti: non installare questo prodotto su un'auto che si è appena fermata o è iniziata per evitare scottature dal tubo di scarico.
Modelli applicabili: compatibile con Q3 Q5 A1 A3 A4L.Prima di effettuare un ordine, verificare se corrisponde al modello di auto.
Facilità di utilizzo: installazione semplice. non è necessario sostituire alcuna parte, non è necessaria alcuna perforazione o saldatura. Perfetto per sostituire il tuo supporto di scarico vecchio o rotto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180