Scarico dell'acqua dello scafo di per yacht delle barche a remi, tubo di scarico dell'acqua dello scafo in acciaio inossidabile 316 Raccordi hardware a sbalzo argento(Diametro interno 1 / 2in)
Materiale in acciaio inossidabile: questo raccordo filettato per imbarcazione è realizzato in materiale resistente in acciaio inossidabile 316, robusto e durevole, non facilmente danneggiato e corroso, che ha qualità qualificata e alta resistenza.
Superba maestria: adotta una tecnologia di elaborazione squisita, superficie con finitura lucidata a specchio, che ha una forte resistenza alla corrosione in ambiente di acqua salata e può essere utilizzata per lungo tempo.
Uso conveniente: con una chiave inglese sulla superficie dentellata, è facile da stringere e può fornire un'esperienza di utilizzo conveniente. L'installazione è semplice e non richiede operazioni complicate, risparmia tempo prezioso.
Pratico: ha un'elevata praticabilità e affidabilità, le estremità della coda spinata possono fornire molto spazio per tenere più morsetti.
Ampiamente usato: lo scarico dell'acqua attraverso lo scafo può essere ampiamente utilizzato in barche, yacht, marine. La lunghezza è di 72 mm / 2,8 pollici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180