Tubo di scarico per auto, punte di scarico per auto, tubo di scarico per marmitta, punta per marmitta di scarico, doppio tubo di scarico, punta per marmitta di scarico posteriore, gola di coda, scarico Ta Nome del prodotto: tubo di scarico modificato per auto Modello: uno su due dritto blu cotto Adatto per 1.5-2.2 cilindrata forma gola coda: modelli dritti gola coda universale, adatta per tubi di scarico con un diametro inferiore a 5,3-3,8 cm sul mercato [tranne taglia piccola] La maggior parte dei modelli può essere selezionata in base al tubo di scarico del veicolo. Se il tubo di scarico è dritto, scegli il modello dritto, oppure quello curvo Puoi scegliere la sezione curva. Giudicare se la gola della coda è adatta o meno Il diametro interno dell'interfaccia della gola della coda è 63 mm e viene misurato il diametro esterno del tubo di scarico dell'automobile. Può essere utilizzato quando è inferiore a 58 mm. Metodo di installazione: utilizzare il metodo di collegamento a vite
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180