SCARPA ANTINFORTUNISTICA CHEF WHITE BIANCO CON PUNTALE Tomaia in microfibra Fodera 100% poliestere con lavorazione a nido d'ape Puntale in acciaio Calzatura bassa in microfibra bianca idrorepellente, fodera 100% poliestere,soletta FTG-AIR WHITE estraibile e lavabile, suola in poliuretano bianco resistente alle flessioni e alle abrasioni, antiolio,antiscivolo, antistaticaCampi di impiego suggeriti Industria chimica/alimentare, farmaceutica/ospedaliConsigli di manutenzione pulire periodicamente i solchi della suola e il tomaio con materiali non aggressivi chepotrebbero compromettere qualità, sicurezza e durata della calzatura, non asciugare in vicinanza o a contatto diretto confonti di calore Classe protezione: S2 SRCTaglie: 36-43 Peso(±10%): 460 gr.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180