loading...


Scarpa Spin 2.0, Trail Running Uomo, Nero (Petrol


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Scarpe da Trail
Marca: Scarpa
Taglia: 40 EU

Scarpa Spin 2.0, Trail Running Uomo, Nero (Petrol Black) ARS Fixion 2, 40 EU
Il materasso dell'intersuola supporta il passo con un'ammortizzazione equilibrata e stabile sia sul tallone che sul metatarso.
Una piastra in polimero anti-puntura TPU, che si estende dal mezzo piede alla punta, permette di rischiare senza contemplazioni quando il ritmo vivo tra rocce non lascia vedere dove si suda.
Come nella maggior parte dei volanti le Scarpa Spin si comportano meglio con pesi pari o inferiori a 70 kg e soprattutto con corridori con buona tecnica di corsa che consente di sfruttare tutto il potenziale che hanno dentro
A differenza di altri modelli della stessa marca, la Scarpa Spin seguendo la sua linea minimalista, incorpora una linguetta molto sottile e in totale armonia con la scarpa.
Progettate per durare a lungo con una durata invidiabile.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Scarpe da Trail


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180