Se le scarpe antinfortunistiche FTG Bowling S1P SRC sono considerate super leggere un motivo ci sarà! Sono, infatti, calzature realizzate con materiali estremamente leggeri, senza presenza di metallo e con struttura flessibile e dinamica. La tomaia in microfibra forata color nocciola con inserti gialli molto vivaci unita alla fodera interna in poliestere 100% con struttura a nido d'ape, garantiscono alta traspirabilità al piede, che rimane asciutto per tutta la giornata. Il puntale e la lamina antiperforazione sono entrambi NON METALLICI: il puntale è in materiale composito leggero e robusto, la lamina HRP INSOLE è flessibile e protegge la pianta del piede in tutta la sua grandezza. Le FTG Bowling S1P sono ESD, realizzate con materiali in grado di dissipare l'energia accumulata dall'operatore e di scaricarla a terra in misura continuativa e costante;
in pratica evitano che si formino scariche elettrostatiche che possano innescare incendi. Si raccomanda l'utilizzo delle Bowling a chi
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180