Scarpe Antinfortunistiche Cofra Hymir S3 SRC con protezione ESD antistatica per utilizzo in elettronica Scarpe Basse S3 SRC: -TOMAIA: pelle fiore idrorepellente e tessuto traspirante -FODERA: SANY-DRY® traspirante, antibatterica, assorbente e deassorbente, antiabrasione -SOLETTA: TOP COMFORT ESD, anatomica in poliuretano profumato, soffice e confortevole, con bassa resistenza elettrica. Il disegno dello strato inferiore assicura un ottimo assorbimento dello shock d'impatto e asseconda il piede in tutti i suoi movimenti. Lo strato superiore in tessuto antibatterico previene la formazione di cattivi odori, assorbe il sudore e lascia il piede sempre asciutto -SUOLA: poliuretano bidensità con bassa resistenza elettrica -PUNTALE: non metallico TOP RETURN -LAMINA: non metallica APT Plate - Zero Perforation -CALZATA: 11 Mondopoint -Protezione in pelle antiabrasione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180