Scarpe Antinfortunistiche Base K-SPEED S1P HRO SRC, di ottima qualità e resistenza, garantiscono la massima sicurezza e protezione sul luogo di lavoro, ideale per il periodo estivo, assicurano il massmo comfort, comodità e praticità nel movimento Scarpe Antinfortunistiche Base K-SPEED S1P HRO SRC, di ottima qualità e resistenza, garantiscono la massima sicurezza e protezione sul luogo di lavoro, ideale per il periodo estivo, assicurano il massmo comfort, comodità e praticità nel movimento, stile giovanile, sportivo e moderno. La Suola HRO in gomma e' resistente ad olii e combustibili e non in poliuretano offre una durata tripla rispetto alle normali scarpe antinfortunistiche, Bella da vedere con il suo stile sportivo, comoda come una scarpa da ginnastica e robusta al massimo livello della sua categoria Linea KAPTIV La prima calzatura da lavoro dal comfort dinamico: - Tessuto traspirante, resistente allo strappo;
- Tomaia senza cuciture;
- Puntale in alluminio;
- Suola bidensità
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180