 
			
		
											Scarpe Bici da Corsa in Carbonio con Lacci DMT KR SL - Nero, 42.5
COSTRUZIONE SUPERIORE: Pieno, una volta pezzo, multistrato, ultraleggero, maglia 3D ingegnerizzata
COLLO ALLA CAVIGLIA: Maglia elasticizzata a costine per un perfetto comfort e aderenza alla gamba
CHIUSURA: Lacci con occhiello integrato
SUOLA: La suola anatomica in carbonio segue l'ergonomia del piede, per offrire supporto, comfort e massimo trasferimento energetico. Il suo profilo basso nella sezione della punta significa che non ci sono punti di pressione o di pizzico in cui la suola si unisce alla tomaia
Tacchetti adatti a 3 bulloni e include 8 mm di regolazione della tacchetta anteriore-posteriore																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					