Scarpiera piccola in bambù,a 3 ripiani,in legno, super robusta e resistente, pieghevole,100% naturale e rinnovabile,per ingresso, corridoio, armadio,dormitorio,sopportando 40 kg (40 × 25 × 40 cm)
Facile da installare: questa scarpiera piccola realizzata in legno di bambù naturale rinnovabile è robusta e resistente, quindi l'organizer per scarpe può accompagnarti per molti anni! Con un design pieghevole che consente di risparmiare spazio, con uno strumento di installazione, può essere installato in 3 minuti
Scena applicabile: la scarpiera in bambù è un luogo perfetto per riporre oggetti e ripostigli, armadi, ingressi, garage e stanze in affitto, dormitori per studenti e appartamenti
Multifunzione: questo organizer per scarpe non solo può contenere scarpe e stivali, ma può anche contenere snack o piante in vaso. Forse puoi trovare altri usi per il portascarpe!
Risparmia tempo in contanti: la scarpiera alta porta praticità alla vita, mantiene le scarpe disordinate in modo ordinato ed è compatta e pieghevole. Può essere facilmente trasportato anche per l'inaugurazione della casa, che è economico e conveniente.
【SERVIZIO DOPO LA VENDITA】Se ricevi una scarpiera piccola, controlla il prodotto e l'imballaggio. Se ci sono danni, si prega di scambiare o rimborsare per evitare una brutta esperienza per te! Per favore capisciGrazie mille!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180