loading...


Scatola di dadi in Acciaio inox Liscio Rs Pro 545

131,93€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Dadi Esagonali
Marca: Rs Pro

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 1-2 giorni


Numero di pezzi = 545 Tipo di dado = Autobloccante Dimensione della filettatura = M10, M12, M3, M4, M5, M6, M8 Materiale = Acciaio inox Tipo di acciaio Inox = A2 304 Standard soddisfatti = DIN 985 RS Pro 545 pezzi in acciaio inox A2 304 autobloccante Scatola dei dadiIl set RS Pro di 545 dadi Nyloc autobloccanti contiene dadi in sette misure diverse da M3 a M10 (foro con diametro da 3 mm a 12 mm). Sono forniti in una scatola di stoccaggio in polipropilene con nove scomparti, in modo da avere sempre la misura corretta del dado a portata di mano. I dadi sono realizzati in acciaio INOX A2 (304), che significa che sono dotati di una buona resistenza allusura e alla corrosione. Mantengono i materiali saldamente fissati in quanto la loro struttura con collare in nylon li rende autobloccanti. Ciò significa che non saranno allentati dalle vibrazioni o quando si espandono e si contraono a causa delle variazioni di temperatura. La scatola per dadi è realizzata in polipropilene robusto, un
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Dadi Esagonali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180