Scatola in alluminio, scatola elettronica per custodia di raffreddamento in alluminio di tipo diviso per scheda GPRS (80x160x220mm)
[Buone prestazioni]: sabbiatura professionale/finitura anodizzata opaca. La scatola di raffreddamento in alluminio può dissipare rapidamente il calore, evitando che il circuito stampato interno si bruci.
[Fai da te da solo]: adotta il design di tipo diviso, puoi assemblare e progettare la scatola che desideri da solo. Puoi utilizzare questi contenitori personalizzati per il tuo progetto fai-da-te.
[Garanzia di qualità]: questo è prodotto sotto severi controlli di qualità e requisiti standard e ha un elevato fattore di sicurezza, quindi può essere utilizzato con sicurezza.
[Applicazione]: può essere utilizzato per l'involucro in alluminio per la dissipazione del calore di controller, GPS, prodotti elettronici, scatola in alluminio per cablaggio di circuiti stampati, alloggiamento in alluminio anti-tuono, fai-da-te, ecc.
[Garanzia]: la tua soddisfazione è la nostra ricerca. In caso di domande, contattare il servizio clienti, risolveremo il prima possibile. Goditi i tuoi acquisti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180