Scatola cassetta di derivazione 196x152x70 mm da incasso con coperchio rettangolare per collegamenti cavi elettrici
Scatola di giunzione da incasso, per isolamento, di derivazione. Produzione MADE IN ITALY con materiali di alta qualità e certificate. Passano con successo tutti i test di sicurezza e resistenza, garantendo massima efficienza.
In tecnopolimero isolante non propagante la fiamma.
Glow wire test 650°C
Impact test IK07
Temperatura di installazione -15°C+ 60°C.
Impermeabile con protezione IP55.
Standard CEI EN60670-1/22.
Coperchio bianco RAL9010.
Confezionate singolarmente con coperchio e viti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180