Contenitore multiuso per frutta e verdura in frigorifero Un contenitore per alimenti refrigerato multiuso è organizzato in modo ordinato Design sottile e lungo, senza coperchio, bocca larga, manico concavo Misura: 34.5*16.8*14CM Colore: bianco elegante Materiale: polipropilene Descrizione: la scatola frigo frutta e verdura il rack di stoccaggio è realizzato in materiale PP di alta qualità. Può essere refrigerata in frigorifero per organizzare in modo ordinato cibi diversi. Il design stretto e lungo sfrutta appieno lo spazio e facilita il trasporto degli oggetti all'interno. Nessun coperchio e ampia apertura, l'altezza degli oggetti non è limitata e gli oggetti del frigorifero e dell'armadio possono essere riposti a piacimento, dicendo addio al disordine. Applicazione multi-scena Conservazione in frigorifero., conservazione di articoli vari, conservazione in armadietto, conservazione di snack. conservazione di alimenti Categoria di conservazione interna del frigorifero pulita e
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180