Colore come mostrato Dimensioni: 9,91 x 9,65 x 1,78 cm Peso: 110 g -Questo è un applicatore di strass hot-fix fai-da-te che può aggiungere strass glitterati ai tuoi oggetti tra cui vestiti, borse, telefoni cellulari, cinture, bambole, album e altro ancora. Funziona con quei materiali che devono essere in grado di assorbire l'adesivo una volta fuso, come pelle, carta, cartone, lana-Trevira, cotone, lino, lana, jersey di cotone, seta, sintetici-poliestere, ecc. Buona qualità e lucidatura materiale: ogni strass è scintillante e cristallino, colla solida grigia densa nella parte inferiore, applicando la propria colla e incollandola su qualsiasi superficie. Caratteristiche: dimensione della sezione di alta precisione, taglio su più lati, offre buona qualità, alta luminosità e nessuna bolla di strass, ognuno è ad alta luminosità, alta rifrazione e superficie di taglio lucida. il calore sul fondo che si scioglie e si attacca quando viene applicato il calore, rendendoli super facili da usare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180