loading...


Scheda test desktop, stabile 2 in 1 DDR2 / DDR3

18,81€


Prezzo: 18,81€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Schede Madri
Marca: Amonida
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Scheda test desktop, stabile 2 in 1 DDR2 / DDR3 Scheda tester per trattamento termico per ufficio per casa
[Elevata durezza] Rifinito con trattamento termico, è di elevata durezza e durevole.
[Usa la stessa scheda madre per giudicare l'errore] A causa del diverso design della scheda madre, alcune luci potrebbero non essere accese. Può utilizzare la stessa scheda madre per giudicare l'errore.
[Usa LED per indicare] Utilizzare il LED per indicare l'apertura e il cortocircuito della linea di indirizzo della linea dati, utilizzata per riparare la scheda madre che non è accesa.
[Interfaccia di supporto] Supporta schede madri Intel/AMD con interfacce DDR2 e DDR3 senza alimentazione esterna.
[Test della scheda madre di DR3] Quando si testa la scheda madre di DR3, finché la spia è completamente accesa, significa che è normale, non è necessario testare la resistenza della linea di indirizzo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Schede Madri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180