loading...


Scheda di ripartizione del modulo di distribuzione...

14,89€


Prezzo: 14,89€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Moduli Io
Marca: Kuuleyn
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Scheda di ripartizione del modulo di distribuzione dell'alimentazione su guida DIN, 2 ingressi 8 uscite e montaggio su pannello
dianStruttura compatta, composta da morsettiera a vite, porta PCB di alta qualità, PCB in fibra FR-4.
Questo è un modulo di distribuzione dell'alimentazione 2 in 8 out, scheda di breakout del modulo di interfaccia per montaggio su guida DIN.
Questo modulo è realizzato con materiale di alta qualità e con un trattamento di lavorazione delicato con una lunga durata.
Montabile su guida DIN, utilizzato per binari di larghezza 35 mm.
25Un grande terminale di corrente per soddisfare le tue esigenze di base.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Moduli Io


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180