Schermo per proiezione “Parent”
Superficie proiezione (L x A): 186 x 105 cm (84"), dimensioni cornice: 217 x 8 x 8 cm.
Formato immagine: 16:9, fattore Gain: 1,0 (ideale per proiettore LCD e DLP), angolatura ottica: 140°.
Schermo Mimoto Motor da parete per proiettore della linea Mimoto per un'ottima immagine e massima facilità d'uso. Ideale per la riproduzione di film e giochi in ambito privato e per proiettare presentazioni in ambito professionale. Materiale incluso per un montaggio facile e veloce, grazie alle istruzioni incluse [lingua italiana non garantita].
Schermo eSmart MIMOTO dotato di un motore per avvolgere e far scendere la tela senza troppo rumore. Comando tramite interruttore a parete o telecomando. Margine nero estendibile fino a 50 cm.
Grazie alla tela di lino bianco opaca i colori sono sempre nitidi, compatibile con proiettori LED, LCD e DLP, Overhead e Dia. Fattore Gain 1,0 per bilanciare su tutta la superficie la luce proiettata. Cornice nera per un maggiore contrasto e dunque una maggiore facilità di visualizzazione dell'immagine. Il retro della tela è nero e oscurante per mantenere chiara e nitida l'immagine proiettata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180