Prezzo Medio: 44,66€ -13%
Schermo accendisigari-Duokon Sistema di monitoraggio della Pressione delle gomme Car Monitor per accendisigari LCD con 4 sensori Esterni
【Apparenza innovativa】 Aspetto nuovo, schermo LCD da 3 pollici, moda e semplicità, leggi chiaramente la data e l'ora, per darti una nuova esperienza con il tuo TPMS.
【Alimentatore rapido 2.0A】 Alimentatore per accendisigari con interfaccia di ricarica rapida 2.0A, plug and play, alte prestazioni e utilizzo stabile.
【Utilizzo principale】 Trasmissione dati wireless e monitoraggio in tempo reale della pressione e della temperatura di 4 pneumatici.
【Installazione facile】 Sensore esterno, alto livello di precisione, facile e conveniente da installare, facile da installare e utilizzare, qualsiasi quesito sull'installazione, non esitate a contattarci.
【Risparmia carburante e migliora la sicurezza】 Riduce la resistenza e l'usura degli pneumatici, risparmia carburante e migliora la sicurezza del conducente e del veicolo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180