Schesir, Cibo Secco per Gatti Cuccioli Linea Ricco in Pollo, in Crocchette - Formato Sacco da 10 kg
Schesir cat: ideale per gatti cuccioli pelo corto, è un alimento completo e bilanciato appartenente alla linea secco, con un'unica fonte proteica animale, ricco di ingredienti naturali
Altamente digeribile: la sua formula è stata approvata dal punto di vista nutrizionale dal dipartimento di scienze mediche veterinarie - alma mater studiorum università di bologna
Ecosostenibilita': tracciabilità integrale;
controllo costante della provenienza e del trattamento della materia prima utilizzata per la produzione degli alimenti
Composizione: ingredienti naturali al 100%, privi di conservanti e coloranti aggiunti;
con aggiunta di vitamine e minerali, per rispondere alle esigenze nutrizionali dei gattini in fase di accrescimento
Cruelty free: nessun test invasivo è stato effettuato sugli animali in funzione della sua produzione;
no conservanti e coloranti aggiunti
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180