Schläfer 439001 | Canotto Sifone Scarico Sottolavello Tubo Regolabile Raccordo Universale 1 1/2" e 1 1/4" Connettore Attacco Lavatrice Lavastoviglie, Pvc
Attacchi Universali: Raccordo di scarico Filettatura interna da 1" 1/2 e 1" 1/4 Adatto per tutti i raccordi di scarico, grazie all'adattatore G 1 1/2M - G 1 1/4F incluso nella confezione . Si Adatta a fori del muro del diametro di 40 mm.
Adatto a tutti i tipi di Sifone scarico Lavello, Lavabo, Lavatoio per bagno cucina e lavanderia, attacco per collegamento scarico Lavatrice, Lavastoviglie.
Dimensione: Tubo di scarico, diametro 40 mm x lunghezza 200 mm.
Installazione rapida Il raccordo per tubo di scarico Sifone sottolavello può essere montato senza attrezzi in pochi semplici passaggi. Il Sifone a S per Lavello può essere pulito in qualsiasi momento in modo semplice e veloce grazie al rapido smontaggio
ASSISTENZA 24/7: Offriamo un servizio clienti sempre attivo e dedicato che copre tutte le tue esigenze pre e post vendita, inclusa la gestione della garanzia. Contattaci in caso di aiuto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180