Schneider Maxx 293 - Pennarello per lavagne e lavagne a fogli mobili, punta a scalpello, spessore tratto 2 + 5 mm, cancellabile a secco senza residui, alta qualità, forte e colorato, 4 colori
Il paletto universale con punta a scalpello e spessore del tratto 2 + 5 mm. Ideale per lavagna bianca, lavagna magnetica, bacheca o lavagna memo.
Il colore del pennarello per lavagna è cancellabile a secco senza lasciare residui e non colpisce le pagine successive.
L'inchiostro Cap-Off non si secca, anche se il pennarello rimane aperto per 2-3 giorni. È inodore e privo di toluene e xilolo.
Il carattere intenso dai colori è leggibile su lavagna e carta anche nelle file posteriori. Elevata capacità di marcatura e lunga durata.
Quattro colori: nero, rosso, blu, verde. Gli involucri della serie di pennarelli sono prodotti dal maggio 2019 con un contenuto di riciclaggio >95% e provengono da fonti di materie prime non risparmiate.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180