SCHOTT-SUPRAX Originale - Made in Germany - Vetro di ricambio 80 mm X 80 mm per lampade a gas Campingaz Rhapsody, Thermogas, Kemper e molti altri
Colore bianco opaco (smaltato): base: Ø 80 mm x altezza: 80 mm.
Cilindro a parete sottile in SUPRAX Made in Germany (vetro borosilicato 3.3) per lampade a gas.
Adatto per piccole lampade a petrolio e per la maggior parte delle lampade a gas di diversi produttori, come ad esempio CAMPINGAZ (eccetto Lumogaz con vetro ovale), TERMOGAS PITSOS, PAC INTERNATIONAL, IDEALGAS, OXYTURBO, Kemper e molti altri.
Eccellenti caratteristiche del prodotto, come ad esempio alta resistenza agli shock termici, grande resistenza al calore, tra cui le lenti originali SUPRAX sono adatte per molteplici applicazioni. Uno standard di sicurezza molto elevato è ottenuto attraverso processi di produzione unici: a differenza dei cilindri tradizionali, le lenti originali SUPRAX non presentano micro crepe sui bordi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180