
As - Schwabe Ciabatta CEE a 5 prese con interruttore a 3 poli, presa multipla CEE con cavo da 4,5 m, 230 V, 16 A, con interruttore e coperchio di sicurezza, per interni ed esterni, IP44, nero I 38619
Presa multipla per la gestione intelligente dei cavi. Adatto per il collegamento di vari articoli elettrici in interni ed esterni. La guaina in plastica H07RN-F 3G1, 5 è lunga 4,5 metri. Montaggio a parete.
Materiale: la presa multipla CEE è realizzata con materiali resistenti. Facile da usare grazie alla grande spina, per tutte le comuni prese CEE. Certificazione IP44 per uso esterno.
Sicurezza: la ciabatta multipresa è testata e protetta dagli spruzzi d'acqua secondo gli attuali standard di sicurezza DIN VDE 0620-1, IEC 60309, RN-F e DIN EN 50525-2.
Campeggio: utilizzate il nostro articolo in campeggio. Può essere utilizzato in ambienti asciutti e umidi ed è ideale per l'uso in giardino, roulotte, garage e officine.
Qualità: as - Schwabe convince da oltre 35 anni con la massima qualità nel settore della tecnologia elettrica. Il nostro nome è sinonimo di precisione, affidabilità e innovazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180