loading...


SCT-013-000 YHDC Trasformatore 30A/50A/100A

12,89€


Prezzo: 12,89€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Trasformatori
Marca: Luxtech
Colore: 30A
Tempo di spedizione: 1 giorno


SCT-013-000 YHDC Trasformatore 30A/50A/100A SCT013000 Trasformatore di Corrente AC a Nucleo Diviso con Sensore Non invasivo per Progetto Arduino
Tre tipi, 30A / 50A / 100A disponibili con temperatura di funzionamento compresa tra -25 C ~ +70 C.
Indice di sicurezza: antielettricità (tra guscio e uscita) 6000 V AC / 1min Caratteristiche ritardanti di fiamma in linea con UL94-V0.
Dimensioni di apertura: 13 mm * 13 mm, non linearità 3% (10% -120% della corrente di ingresso nominale). Cavo principale da 1,5 m, uscita standard con spina 3,3 core 3 core Due forme di corrente di uscita, tensione (uscita di tensione integrata nel resistore di campionamento).
Adatto per motori AC, apparecchi di illuminazione, compressori d'aria e altre misure di corrente, monitoraggio, protezione, ecc ...
Molti altri componenti elettronici sono disponibili, si prega di contattare il nostro servizio clienti per maggiori dettagli.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Trasformatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180