loading...


Scudo termico di scarico in acciaio inossidabile

18,23€


Prezzo: 18,23€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Silenziatori Terminali
Marca: Plyisty
Colore: Silver
Taglia: default
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Scudo termico di scarico in acciaio inossidabile, tubo della marmitta di scarico resistente alla corrosione Scudo termico della marmitta di facile installazione, per motocicli(Silver)
Aspetto metallico brillante, esalta l'aspetto della tua moto, ottimo per la decorazione
Costruzione razionale e design professionale del foro radiante, perfetto per la dissipazione del calore della marmitta di scarico e prolungare la durata del sistema di scarico
Galvanotecnica con materiale in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente alla corrosione e duratura nel tempo
Adatto per la maggior parte delle motociclette come Harley/Suzuki/Chopper/Cruiser ecc
Facile da installare. Con 2 morsetti di montaggio regolabili, è possibile regolare il grado di tenuta secondo necessità
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Silenziatori Terminali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180