SDXFUWA 16053 The Cabin in The Woods, A-Frame Cabin 3398+ pezzi La capanna nel bosco, con luce LED, set da costruzione espositivo da collezione per adulti
Modello da esposizione Sdxfuwa A-Frame Cabin 16053 - Fuggi dalla quotidianità e sentiti più vicino alla natura costruendo una versione in mattoni dettagliata di una classica casa rurale con cabina A-Frame.
Giocattolo da costruzione per adolescenti dai 14 anni in su: mescola e abbina i pezzi per creare un edificio a due piani, completo di camera da letto, soggiorno, scala a chiocciola, cucina, pino e albero di Natale.
Guida passo passo: questa cabina in legno è composta da 3398 pezzi confezionati in sacchetti numerati. Inoltre istruzioni per guidare ogni fase della tua esperienza pratica di costruzione. Puoi costruire il tuo rifugio.
Un affascinante espositore per decorazioni per la casa: il modello di cabina con struttura ad A costruibile misura oltre 48,2 (lunghezza) x 31,2 (larghezza) x 35 (altezza). Il tetto in mattoni si stacca per un facile accesso all'interno della cabina. Con Luce Led Per Illuminare La Casa In Legno Nel Gelo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180