Sebamed Doccia di sale marino, doccia solida, senza microplastica, senza oli minerali, alta resa 100 g
Per pelli secche e sensibili
Detergente medico per la cura della pelle, senza sapone, l'originale del Dr. Maurer dal 1967
0% microplastica, 0% silicone, 0% conservante, imballaggio proveniente da foreste sostenibili
Dr. med. Heinz Maurer è il pioniere della cura medica della pelle. Dal 1952 ha sviluppato il primo lavaggio al mondo senza sapone con il valore del pH 5,5
Niente per racchette da schiuma: con schiuma delicata per una pulizia delicata della pelle. Una doccia solida è efficace come due bottiglie di doccia liquida
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180