
SEBSON Cavo Adattatore da Jack 3.5 mm a 2 RCA Maschio (rosso e bianco) - 1m - schermato, placcato oro - Cavo Audio per Cuffie, Amplificatore, Stereo
Cavo audio SEBSON - 2 connettori RCA (rosso e bianco) per 1 presa jack di 3,5 mm (3 poli), con rivestimento in PVC.
Trasferisci la tua musica preferita dallo smartphone, dal tablet o dal portatile a casse, amplificatori o ad altri impianti stereo che hanno due porte RCA.
Il cavo AUX di 3,5 mm è compatibile con ogni dispositivo, con un connettore jack di 3,5 mm o un'entrata AUX. I 2 connettori RCA, rosso e bianco, sono compatibili con qualsiasi dispositivo con 2 porte RCA.
Grazie ai connettori dorati e robusti, questo cavo audio garantisce un suono stabile, privo di disturbi e interferenze di segnale.
Un forte rivestimento in PVC e la protezione antipiega su ogni connettore garantiscono che il prodotto duri a lungo. L'alloggiamento in metallo fornisce robustezza e stabilità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180