SEBSON 2x Rilevatore di monossido di carbonio con display LCD, a batteria - Certificato EN 50291 - Allarme CO con pulsante di prova e luci LED
SEBSON Rilevatore di monossido di carbonio CO con display e indicatore di stato a LED, certificato e testato secondo la norma EN 50291.
Display con concentrazione di CO, stato della batteria, monitoraggio delle funzioni e allarme, inoltre tre luci di controllo LED colorate indicano lo stato del rilevatore di CO.
Luce LED con funzione di autotest, pulsante di prova per la funzione di test del rilevatore di CO, avviso di errore in caso di funzione impropria, segnale di avviso in caso di batteria scarica.
Sistema di allarme per l'avviso tempestivo di diverse concentrazioni di CO - Allarme in caso di concentrazione pericolosa di CO. Funzione mute in caso di falso allarme per 10 minuti.
Incluso nella consegna: 2 x SEBSON rilevatore di CO, 6 x 1,5V DC batterie tipo AA, 4 x tasselli, 4 x viti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180