Segatrice a nastro con basamento 2200 XL FEMI Tensionatore lama con indicatore luminoso e micro-switch di sicurezza per controllo integrità lamaPotente motore universale 2000 Watt dotato di regolatore elettronico digitale di velocità “Constant Speed”Limitatore amperometricoMorsa in ghisa con sistema di scorrimento veloce e dispositivo di bloccaggio rapidoGuidalama scorrevole anteriore Dotazioni di serie: Impianto di lubrorefrigerazione integrato e protettoFiltro per l'abbattimento dei disturbi elettromagnetici conforme alle normative vigentiBasamento in kit di montaggio CARATTERISTICHE: Discesa braccio: ManualeSviluppo lama: 2140mm Potenza motore 2000 watt Alimentazione (Volt-Hz) 230 - 50Peso: 140 kgVelocità lama: (mt/min) 35÷80 Regolazione elettronicaConstant SpeedDentatura Z/1 6/10Imballo: 780x1240x1080 mmLubrificazione Sì PRODOTTO CON GARANZIA Prodotto di qualità LA FATTURA VIENE EMESSA PER ACQUISTI SUPERIORI A 20 € E VA RICHIESTA NEL MOMENTO DELL' ACQUISTO
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180