Seggiolino auto LIONELO SANDER 180° ISOFIX 0 - 36 kg Grigio + HM-Active Organizer
Grazie al sistema Isofix 180, il sedile può essere ruotato di 180°. L'uso di questa tecnologia unica fa sì che il seggiolino per bambini possa essere montato in entrambe le direzioni grazie al sistema Isofix - le guide di guida possono essere ruotate di 180 gradi.
Include organizer in feltro nero per lo schienale.
Le caratteristiche tecniche di sicurezza includono il sistema di cinture a 5 punti, la cinghia Top Tether Tether System, il sistema SideProtect e il poggiatesta regolabile e rinforzato.
Per offrire ai piccoli passeggeri il massimo comfort possibile, il seggiolino per auto Sander dispone di un'inclinazione regolabile in 3 posizioni, di una comoda regolazione della tracolla con comodi imbottiture e tessuti di alta qualità che impediscono abrasioni e punti di pressione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180