Come strumento di assistente alla sicurezza, questo blocco di spinta di sicurezza 3D può svolgere un ruolo di protezione di sicurezza durante i lavori di falegnameria. Caratteristiche: Può fornire forze in tre direzioni, tra cui la forza che sta andando avanti, la forza orizzontale che sta andando verso il supporto, la forza verso il basso. Il design regolabile è conveniente per soddisfare esigenze diverse. Per tavole più lunghe, due spinte le maniglie possono essere utilizzate in combinazione per migliorare la stabilità di spinta della tavola. Può essere applicato a una varietà di stazioni operative. Linee lisce ad arco, design ad angolo arrotondato delle casseforti, comodo manubrio. Leggero e facile da usare grazie all'impugnatura portatile. Adatto per seghe da banco, seghe a nastro, macchine per incidere flip, seghe circolari elettriche flip, ecc. Specifiche: Materiale: plastica< br />Colore: giallo Dimensioni articolo: 215 * 140 * 125 mm / 8,5 * 5,5 * 4,9 pollici Peso articolo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180