Festool Lame seghetto S 105/4 FSG/20 WOOD UNIVERSAL - 204332 La lama versatile per applicazioni in legno. Vantaggi e benefici Perfetto nel sistema: con l'uso dei binari di guida ogni taglio viene perfezionato Denti stradati per un taglio veloce e preciso negli angoli Grazie all'alloggiamento T-Shaft, cambiare la lama della sega è facile Con la codifica a colori di Festool è possibile trovare rapidamente la lama giusta: il colore giallo sta per la lavorazione del legno Principali applicazioni Per tagli veloci e ad angolo retto nel legno - ideale in combinazione con i binari di guida Festool WOOD UNIVERSAL. La lama universale per eseguire tagli ad angolo retto che copre fondamentalmente tutte le principali applicazioni su legno. Ottimale anche in combinazione con i binari di guida Festool Taglio di legno massiccio Taglio di pannelli truciolari rivestiti, pannelli in panforte e impiallacciati Taglio di compensato Velocità consigliata 4-6, corsa minima alternativa - elevata precisione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180