Lampada LED Illusion Globe 95 E27 5 W, dimmerabile Questa lampada LED a globo chiusa Illusion di Segula colpisce per il suo aspetto insolito, che la rende un richiamo visivo in qualsiasi portalampada senza paralume. Il vetro è colorato di grigio fumo fino all'anello del filamento LED, mentre il vetro al di sotto dell'anello del filamento è trasparente. La lampada in vetro emette una luce molto calda con una temperatura di colore di 2.200 K ed è caratterizzata da una resa cromatica Ra90 particolarmente buona. La lunga durata e l'ottima resistenza al suono sono ulteriori vantaggi di questa lampada a globo Illusion LED.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180