Lampadina LED E27 3,2W a tubo con tecnologia a filamenti morbidi I LED di questa lampada decorativa sono installati in un bulbo di vetro trasparente a forma di tubo, utilizzando la tecnologia a filamenti morbidi brevettata da Segula. Questa tecnologia, in cui i dissipatori di calore sono posizionati direttamente sui filamenti e dissipano costantemente il calore, rende superflui i gas di raffreddamento e consente un'efficienza luminosa significativamente più elevata. Caratteristiche speciali: - aspetto decorativo con filamenti LED in vetro tubolare trasparente - colore di luce extra caldo 2.200 K - resa cromatica particolarmente buona - dimmerabile con molti dimmer disponibili in commercio, ad esempio Gira, Eltako, System 2000/3000 e altri.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180