loading...


Selens K9,Sfera di cristallo prisma con foro

32,23€


Prezzo: 32,23€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Diagonali e Prismi
Marca: Selens
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Selens K9,Sfera di cristallo prisma con foro filettato da 1/4", 90 mm, sfera di cristallo professionale, multi-angolo, tenuta a mano, lente in vetro, fotografo, obiettivo della fotocamera
Materiale: vetro ottico massiccio K9 di alta qualità, offre l'alto valore di chiarezza e trasparenza, inoltre i bordi sono lucidati per un uso sicuro.
Design speciale: la base e la sfera di cristallo hanno un design integrato con una base a vite da 1/4", adatta per molti treppiedi. È inoltre possibile utilizzare la sfera di cristallo a mano direttamente per catturare bellissimi paesaggi senza preoccuparsi che la sfera di cristallo cada.
Prismi professionali della fotocamera - È una grande idea dare un effetto creativo a foto, film o video. Ideale per la fotografia, sia per principianti che per professionisti.
Regalo a sorpresa per un amico: la sfera di cristallo può scattare foto incredibili in diverse scene. Prefetto per fotografia all'aperto.
Facile da pulire: con un panno umido, puoi facilmente sporcarlo per mantenere pulita la sfera di vetro.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Diagonali e Prismi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180