
SELEWARE Barre per flessioni, parallele, antiscivolo, con impugnatura in gomma morbida, per calisthenics, fitness, allenamenti a pavimento, struttura robusta, supporto 226,8 kg, nero
Le maniglie per flessioni sono realizzate in gomma morbida di alta qualità con design ergonomico, rendono facile fare allenamento push-up, proprio come un pezzo di torta.
Le impugnature push up hanno la circonferenza perfetta per le mani e per alleviare la pressione del palmo della mano, meglio per il polso.
Le barre parallele con un tappetino antiscivolo più grande sul fondo mantengono il tuo allenamento al sicuro e proteggono anche il pavimento.
Sperimenta una gamma completa di movimenti e un migliore allenamento per addominali, dorsali e bicipiti con le nostre barre per flessioni, consentendo diverse angolazioni e opzioni per allenare più muscoli.
Struttura robusta adatta per tutti i tipi di flessioni come flessioni con impugnatura parallela, flessioni a barra dritta, flessioni con presa inversa, flessioni larghe, flessioni Archer, cavalletto, L-sit, leva a gomito e così via.
Dimensioni della barra: 20,3 x 12,7 x 10,2 cm, include 2 barre, se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo, restituisci il tuo ordine entro 30 giorni per un rimborso completo, andremo sempre oltre per assicurarti che tu sia soddisfatto della tua esperienza cliente con SELEWARE
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180