
Semplice centralina elettrica da balcone, per ringhiere rotonde con protezione in gomma, fissaggio per pannelli solari fotovoltaici sulla ringhiera del balcone, set di montaggio per moduli PV, angolo
Supporto per centrale, per balcone, certificato TÜV, regolabile da 0° a 30°, modulo solare in alluminio, supporto per il fissaggio di pannelli solari fotovoltaici fotovoltaici alla ringhiera del balcone. Il supporto da balcone è realizzato in lega di alluminio con peso ridotto.
Con questo supporto è possibile montare facilmente i pannelli solari o la centrale elettrica del balcone sul balcone, con i supporti flessibili si può regolare un angolo ottimale.
La struttura è regolabile su diversi tipi di balconi di dimensioni comuni (angolo regolabile 0~30°) con ringhiere in metallo. I componenti standardizzati sono adatti sia per pannelli con 60 celle e 72 celle (da 200 W a 600 W).
Struttura di montaggio per pannelli solari su balcone, staffa in alluminio per installazioni fotovoltaiche su balconi ad alta altezza. Componenti standardizzati adatti per segni. Realizzato in lega di alluminio 6005-T5 e acciaio inossidabile SAE 304 anodizzato in diversi spessori per migliorarne la durata.
Si applica quindi alle regioni costiere e a molti altri ambienti difficili che sono fonti di corrosione e presuppone il produttore. Inoltre, le parti sono premontate, "l'installazione può essere assemblata in pochissimo tempo. Il sistema, che viene fornito con una garanzia di prodotto di 10 anni, può essere installato su un balcone utilizzando una chiave a brugola o una chiave dinamometrica.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180