SENDERPICK Motore fuoribordo 3.5PS 2 Tempi, Motore fuoribordo per Barca da Pesca del Sistema di Raffreddamento ad Acqua per Motori a Benzina
Tutti i motori a benzina sono rumorosi, al momento non abbiamo testato il decibel, ma il rumore è lo stesso della moto, quindi è un fenomeno normale. Possiamo solo garantire la certificazione CE, non è possibile fornire altre certificazioni, grazie per la vostra comprensione.
La macchina è leggera e può trasportare fino a 100 kg di peso della barca e 4 persone. Tuttavia, la velocità non è la stessa quando una persona o 4 persone si siedono su di essa. I clienti che hanno elevate aspettative di velocità sono consigliati.
Può essere marciato con gommoni, gommoni o barche da pesca. Necessario: è necessario preparare un supporto per il motore della barca o un pannello sospeso sulla propria barca. Due colpi di 3,5 CV e 3,6 CV sono controllati dalla maniglia, che viene azionata dalla frizione. Non è inattivo, solo inattivo o a bassa velocità.
Nota: aggiungere olio per ingranaggi ai riduttori prima di utilizzare il motore e sostituire l'olio del cambio dopo il periodo di rodaggio (10 ore). (Se non sai come gestirlo, ti preghiamo di contattarci.) Il tuo fuoribordo non funziona con olio per ingranaggi, si prega di prepararlo da soli. Ricordarsi di aggiungere olio alla marcia prima dell'uso!
Il pacchetto contiene due avviatori (uno è la macchina, un altro è di riserva). Non forniamo gratuitamente parti di ricambio (starter). SOLO PER USO PROFESSIONALE.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180