SENRISE Punta per fresa con cuscinetti in carburo, punta per fresa a T con gambo da 1/4" per legno, MDF, truciolato, compensato, dimensioni 1/2 x 3/16
☞ Offriamo 18 misure tra cui scegliere.
Corpo in acciaio temprato solido con design anti-contraccolpo. Rivestimento impermeabile e resistente al calore. Completamente chiuso e lubrificato. Lama in lega di micrograna di grado industriale.
Struttura semplice, facile da usare, utilizzabile per realizzare un cassetto o altre lavorazioni del legno.
Scelta perfetta di professionisti e hobbisti.
☞ Adatto per legno, MDF, truciolato, pannelli compatti in compensato;
evitare di tagliare metalli ferrosi e materiali non legnosi, come acciaio, ferro, sabbia, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180