Sensore parcheggio Dual Core CPU Sensore Parcheggio Video per Auto Assistenza Radar di Backup Inverso, Display Digitale per Monitor di Parcheggio Automatico Sensori Parcheggio Auto (Color: Gris)
Dual Core CPU Sensore di parcheggio video per auto Assistenza radar di backup inverso, Display digitale per monitor di parcheggio automatico
Sensore di parcheggio ausiliario, perfettamente abbinato all'auto originale.Resistente all'invecchiamento e all'abrasione per garantire la massima resistenza e durata per un uso a lungo termine
Sensore di parcheggio per assistenza al parcheggio, tutti i problemi riscontrati durante l'utilizzo sono stati risolti.Il design classico e semplice abbellisce completamente la tua auto.
Forte e durevole, non facile da invecchiare e resistente all'usura, garantendo la massima resistenza e durata per un uso a lungo termine
Fornire maggiore sicurezza a passeggeri, pedoni e familiari che si trovano intorno al veicolo in movimento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180