Sensore di pioggia Hunter Mini Clik - Sensore di pioggia compatibile con programmatori di irrigazione - Sensore di pioggia per il risparmio idrico
Evita l'irrigazione durante la pioggia: il sensore di pioggia Mini-Clik di Hunter interrompe l'irrigazione programmata quando rileva una quantità preimpostata di pioggia, evitando sprechi d'acqua e irrigazione inutili durante una tempesta.
Facile installazione in qualsiasi sistema di irrigazione automatica: questo sensore si installa facilmente in qualsiasi sistema di irrigazione automatico, garantendo una compatibilità universale con tutti i programmatori elettrici di irrigazione di qualsiasi marca.
Robusto e durevole: Il Mini-Clik è resistente alla presenza di rifiuti, che impedisce tagli inutili nell'irrigazione e garantisce un funzionamento affidabile e duraturo.
Regolabile a diversi livelli di pioggia: può paralizzare l'irrigazione quando viene raggiunta una quantità di pioggia preimpostata, con un intervallo regolabile tra 3 e 25 mm, che consente di adattarsi alle diverse condizioni atmosferiche.
Include cavo certificato: viene fornito con cavo da 7,6 m con copertura da 0,5 mm² a due conduttori, certificato UL, che garantisce una connessione sicura e affidabile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180