loading...


Sensore Temperatura Acqua, unità Trasmettitore

17,12€


Prezzo: 17,12€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Sensori Raffreddante
Marca: Keenso
Tempo di spedizione: 1 giorno


Sensore Temperatura Acqua, unità Trasmettitore Temperatura Acqua in Metallo Durevole 716 12800 Sostituzione per Trattore 3CX 4CX
Materiale durevole: realizzato in materiale metallico migliorato che gli darà una durata molto più lunga e prestazioni stabili, garantisce la precisione della misurazione della temperatura.
Modello applicabile: il sensore della temperatura dell'acqua è un sostituto perfetto per il trattore JCB 3CX 4CX, si prega di confermare attentamente il modello per garantire un adattamento preciso.
Funzione principale: La temperatura dell'acqua di raffreddamento viene convertita in un segnale elettrico e rinviata al computer di bordo (ECU) del veicolo per la regolazione tempestiva della centralina.
Sostituzione diretta: progettata per adattarsi alla vestibilità e alla funzione del sensore di temperatura originale su veicoli specificati, aiuta a mantenere il motore funzionante correttamente.
Numero di parte: prodotto secondo rigorose specifiche originali, il numero di parte di riferimento del sensore di temperatura dell'acqua è 716 12800.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sensori Raffreddante


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180