Sensore di temperatura Fern per EPEVER Tracer-A/AN/BN, TRIRON-N, LS-B, LS-BP, VS-AU,VS-BN, eTracer, iTracer(RTS300R47K3.81A)
I nostri prodotti sono immagazzinati a Monaco di Baviera, Germania, possiamo configurare una consegna rapida e l'intera spedizione avviene tramite DHL
RTS300R47K3.81A, rilevamento della temperatura della batteria per l'esecuzione della compensazione della temperatura dei parametri di controllo. La lunghezza standard del cavo è di 3 m (lunghezza può essere regolata).
Supporto: EPEver/EPsolar Tracer-A, Tracer-AN, VS-BN, VS-AU, regolatore di carica solare della serie Triron N, Super Prefect compatibile con EPEVER MPPT regolatore di carica solare.
Molto consigliato: acquistare un equalizzatore batteria per il tuo sistema solare, per prolungare la durata delle batterie di almeno 1 anno.
Nota: il sensore di temperatura è corto o danneggiato. Il controller viene caricato o scaricato alla temperatura standard di 15 ℃.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180