Serbatoio di raffreddamento ad acqua per PC, serbatoio di raffreddamento ad acqua con filettatura G1/4 a 6 fori T Virus in alluminio bianco per sistemi di raffreddamento ad acqua per computer
Il corpo a spirale ha un forte effetto UV. Il processo di produzione unico può garantire un rapporto ragionevole del rapporto UV. Senza la necessità di aggiungere alcun liquido freddo a contenuto UV come ausiliario, il corpo a spirale può mostrare una luminosità UV estremamente forte.
Design a sospensione a spirale, bella apparenza e migliore effetto
I fori centrali dei coperchi superiore e inferiore del serbatoio dell'acqua sono tutti filettature standard G1/4 che possono essere utilizzate, che possono essere utilizzate come interfaccia di ingresso/uscita.
Realizzato in alluminio di alta qualità e materiale PMMA, durevole e lunga durata
Ottima fattura, perfetto sostituto di quello vecchio o danneggiato
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180