Per il montaggio e lo smontaggio uniforme del modulo di accensione Evita danneggiamenti al modulo di accensione Applicazione facile e sicura (si raccomanda l'utilizzo in coppia) Durante il montaggio bisogna serrare viti con max. 8 Nm Con foro per appenderlo Impugnatura mono-componente Acciaio speciale per utensili Campi di applicazione: Chevrolet e Vauxhall / Opel 3 e 4 cilindri 1.0, 1.2, 1.4, 1.6, 1.8, 2.0, 2,2 motori a iniezione a benzina e Fiat Croma 1,8 l Alfa-Romeo 159 1,8 l Lunghezza totale L in mm 85,0 Pezzi in set 2 Peso del tessuto 120 Larghezza B 80.0 Dimensioni dell'imballaggio 1 Impugnatura T-Griff Materiale1 Spezial-Werkzeugstahl
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180